Liquorificio Italia viene fondato il 21 maggio del 1996. Un’azienda familiare creata e guidata da Franco Treglia, già forte di un’esperienza ventennale come tecnico enologo nel mondo dei liquori e distillati. Liquorificio Italia ha sempre messo al centro del proprio progetto il cliente, invece di creare una linea a marchio proprio, ha concentrato tutte le energie sui propri partner e sui loro prodotti.
Un’azienda caratterizzata da uno spazio produttivo ottimizzato per la migliore automazione e la massima flessibilità possibile, che le ha permesso di collaborare con alcuni tra i marchi più affermati del panorama internazionale. Un’azienda per vocazione e per volontà familiare, che cerca di instaurare un rapporto di fiducia e di collaborazione con il cliente, partendo dalla creazione della ricetta, dalla selezione delle migliori materie prime e poi aiutare nella produzione, nella definizione del packaging, nell’imbottigliamento e nel trovare un prezzo congruo per il mercato.
Offrire prodotti di alta qualità e soddisfare le richieste del cliente, supportandolo in ogni fase della creazione di liquori e distillati: dalla ricettazione all’imbottigliamento; sempre garantendo professionalità e disponibilità.
Liquorificio Italia è fiera di essere un’azienda familiare che considera clienti, fornitori e staff parte della propria famiglia. Un’ambiente in cui l’onestà e la fiducia reciproca sono alla base di qualunque relazione, in cui crediamo che mantenere le aspettative e le tempistiche sia fondamentale per costruire un rapporto duraturo. Un’azienda in cui convivono passione e professionalità, da un lato ci piace emozionarci e vivere ogni nuova avventura con entusiasmo, dall’altro vogliamo offrire a tutti un servizio ottimizzato e soddisfacente.
Fondatore e legale rappresentante. Laurea in Enologia.
Responsabile Commerciale. Laurea in Economia e Marketing/Comunicazione.
Enologo. Laurea in Enologia.
Responsabile Risorse Umane. Laurea in Giurisprudenza.
Meccanico. Patentino di meccanico/manutentore.
Responsabile Ufficio Ordini/Acquisti. Laurea in Giurisprudenza.